All you need are Beatles . forum

Reply
Beatles For Sale.
view post Posted on 27/5/2006, 11:17Quote

clicchète!

Group: Sgt Pepper

Status: Utente anonimo

image

Beatles for Sale è il titolo del quarto album dei Beatles, prodotto da George Martin come i precedenti. L'album, che contiene numerose cover, viene generalmente considerato dalla critica come il meno interessante nella discografia dei quattro di Liverpool, che erano reduci da un periodo molto impegnativo tra esibizioni dal vivo e sessioni di registrazione.

Tracce

1. No Reply (Lennon-McCartney)
2. I'm a Loser (Lennon-McCartney)
3. Baby's in Black (Lennon-McCartney)
4. Rock and Roll Music (Berry)
5. I'll Follow the Sun (Lennon-McCartney)
6. Mr. Moonlight (Johnson)
7. Medley: Kansas City (Leiber-Stoller) - Hey, Hey, Hey, Hey (Penniman)
8. Eight Days a Week (Lennon-McCartney)
9. Words of Love (Holly)
10. Honey Don't (Perkins)
11. Every Little Thing (Lennon-McCartney)
12. I Don't Want to Spoil the Party (Lennon-McCartney)
13. What You're Doing (Lennon-McCartney)
14. Everybody's Trying to Be My Baby (Perkins)

Fonte: Wikipedia

In molti dicono che Beatles for Sale è il loro peggior album, per lo stress da super lavoro -escono dalla registrazione di un film, e hanno fatto 4 album in 2 anni-, e che le canzoni contenute siano tutte da scartare apparte 2 o 3, ma a me, a dire la verità, piace molto!
Le canzoni che ci sono sono tutte belle, escluse quelle rock 'n roll, ma quello non è il mio stile, non mi sono mai piaciute se non per essere ballate, quindi è una cosa normale...

No reply, I'll follow the sun, i'm a loser, baby's in black, mr moonlight, eight days a week, every little thing, i don't want to spoil the party...per me sono tutte belle :wub:

Edited by Marshmallow Pie - 2/10/2007, 18:18

Message Email WEB Top
Aringo
view post Posted on 27/5/2006, 13:54Quote

Utente cancellato

Io non sono concorde con coloro che sostengono che è il loro peggiore album, anzi, è uno dei miei preferiti.
Trovo in "No reply" una strana calma, con una calda voce di John, il tutto viene poi sovrastato da un ritornello più movimentato, che cambia le cose.
"I'm a loser" è semplicemente fantastica, anche se perde qualcosa rispetto ad altre canzoni.
"Baby's in black"...recentemente ho capito la sua strana dolcezza mischiata alla malinconia che crea in me un forte senso di tristezza, sembra di sentir parlare una persona rassegnata!
"Rock and roll music" è una delle poche che non apprezo pienamente (mi sembra che sia di Chuck Berry e correggetemi se sbaglio)
"I'll follow the sun" mi piace abbastanza ma è troppo tranquilla, troppo pacifica.
"Mr.Moonlight" certo non è una delle migliori, ma non è neppure bruttissima.
"Kansas City" fatta a modo loro, meravigliosa. E' una delle poche canzoni che mi fa impazzire dalla voglia di ballare.
"Eight days a week" ha un buon sound, nient'altro da riferire.
"Words of love"altra canzone che ho cominciato ad apprezzare solo da poco. Ben studiata, tranquilla.
"Honey don't" grazie alla voce di Ringo, acquista un "ritmo" anche se non è corretto il termine.
"Every little thing" è forse l'unica traccia che non apprezzo.
"I'don't want to spil the party" non è malaccio, ricorda altre canzoni.
"What you're doing" mi piace molto invece, non saprei spiegare il perchè.
"Everybody's trying to be my baby" fino a qualche mese fa non la conoscevo neppure. Ora ho capito perchè è così particolare (è di perkins, no?) con la voce di George poi...accoppiati proprio bene!

Linda McCartney
view post Posted on 18/6/2006, 15:45Quote

Utente cancellato

Purtroppo non sono riuscita a trovarlo!

view post Posted on 18/6/2006, 21:17Quote

Che carini *___*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:37

di perkins chi? Antohny? l'attore?

scerzo, lo so che è di Carly(anche se Normanino ha fatto un disco)!

cmq, è uno de miei album preferiti, un passo ancora e diventeranno maturi, ma per il momento sono ancora troppo boybandeschi.

Le mie preferiti sono "i don't want to spoil the party" (l'ha rifatta qualcuno, lo so che l'ha rifatta qualcuno, è troppo familiare) ed every little thing che quando l'ho sentita la prima volta avevo 14 anni ed ho allagato casa, poi il resto non è male, mi piace come hanno rifatto rock and roll music e kansas city

HIGHER LOVE: A Depeche Mode slash fiction forum

....resto della firma in allestimento....

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/6/2006, 07:12Quote

user posted image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 14:58

CITAZIONE
(anche se Normanino ha fatto un disco)

ah si?

x x x x x

.only fools are enslaved by time and space.

image

Morgan/Samuel vr____________. icons&sign by Irish_Breeze<3

view post Posted on 20/6/2006, 20:19Quote

Che carini *___*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:37

io non ce l'ho. l'ho visto su e-bayuna volta

HIGHER LOVE: A Depeche Mode slash fiction forum

....resto della firma in allestimento....

Linda McCartney
view post Posted on 25/8/2006, 11:40Quote

Utente cancellato

finalmente l'ho trovato e l'ho comprato!
le canzoni mi piacciono tutte specialmente quelle rock'n'roll come Rock'n'roll music, Kansas city, Honey don't ed Everybody's trying to be my baby, quando le ascolto mi scateno come una pazza! E poi No Reply è fantastica, Words of love è molto dolce ed Every little thing mi fa pensare al nostro amore per i Beatles, anche se parla di una ragazza che fa tutto per il suo uomo

view post Posted on 25/8/2006, 13:40Quote

Millennium Member

Group: Strawberries

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/4/2009, 16:26

CITAZIONE (.mekki. @ 27/5/2006, 12:17)
In molti dicono che Beatles for Sale è il loro peggior album, per lo stress da super lavoro -escono dalla registrazione di un film, e hanno fatto 4 album in 2 anni-, e che le canzoni contenute siano tutte da scartare apparte 2 o 3, ma a me, a dire la verità, piace molto!
Le canzoni che ci sono sono tutte belle, escluse quelle rock 'n roll, ma quello non è il mio stile, non mi sono mai piaciute se non per essere ballate, quindi è una cosa normale...

No reply, I'll follow the sun, i'm a loser, baby's in black, mr moonlight, eight days a week, every little thing, i don't want to spoil the party...per me sono tutte belle :wub:

Anche per me è così. Quest'album dal "clima" triste e malinconico mi piace da morire. Forse è proprio per questi toni sommessi che viene considerato il peggiore, mentre è esattamente ciò che mi piace. In fondo, mica potevano continuare a cantare Yeah, yeah, yeah tutta la vita?
"I don't want to spoil the party" è la mia preferita.

Message Email Top
the_fool_on_the_hill
view post Posted on 26/9/2006, 22:44Quote

Utente cancellato

si ma infatti senza dubbio il loro album peggiore è meet the beatles...aprite un topic su questo...

view post Posted on 26/9/2006, 22:55Quote

clicchète!

Meet the beatles è la versione americana ridotta di With the Beatles, e non conteneva 5 tracce ( Please mister postman,roll over Beethoven,you really got an hold on me,devil in her heart e money)al posto delle quali c'erano i want to hold your hand, this boy e i saw her standing.

Personalmente tutte queste canzoni mi piacciono tantissimo :ow:

Message Email WEB Top
view post Posted on 27/9/2006, 13:09Quote

image

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/6/2009, 19:41

veramente anche a me piacciono tantissimo!!! Secondo me please please me e with the beatles cono i migliori album: perchè mi fanno scatenare..

Edited by *faffa* - 27/9/2006, 20:31

Il più grande rischio per la maggior parte di noi non è che il nostro obiettivo sia troppo alto e quindi non riusciamo a raggiungerlo; ma che sia troppo basso, e riusciamo a raggiungerlo. Michelangelo
image

Message Email Top
-natalia-^^
view post Posted on 27/9/2006, 14:33Quote

Utente cancellato

Anche a me piace molto with the beatles...mi fa tenerezza perchè è stato il primo album che ho comprato quando ho deciso che volevo la loro intera discografia...lo avevo scelto perchè mi piaceva la foto,non per la musica.Sapete anche voi come è importante il primo tassello di una collezzione, a quanto ci sei affascinata e affezzionata...A me poi, "Not a second time"fa impazzire...non è CARINISSIMA??
oh, e c'è la prima canzone scritta da george!!!

view post Posted on 27/9/2006, 14:35Quote

clicchète!

Don't bother me *-*
Come cover mi piacciono tantissimo Devil in her heart e Please Mister postman :yeh!: :yeh!:

Message Email WEB Top
the_fool_on_the_hill
view post Posted on 27/9/2006, 20:23Quote

Utente cancellato

scusate tanto...cmq io intendevo dire meno spregiatamente ke sono i primi fab, ke sotto il lato musicale/artistico nn m piacciono tanto come i secondi. Le canzoni, certo, fanno scatenare, ma i ritmi sono sempre standard rock'n roll, i temi discussi quelli erano:amori giovanili. Non vanno disprezzati, ci mancherebbe altro ke disprezzo i fab, xo intendevo far capire ke secondo me, paragonati ad altri album, i primi nn sono granchè. Please mister postman è stupenda, anke il video è divertente, loro sui cubi...

i'm the fool on the hill, nobody knows me

Linda McCartney
view post Posted on 30/9/2006, 21:18Quote

Utente cancellato

With The Beatles è un album stupendo, non c'è traccia che non mi piaccia, la mia preferita è All my Loving comunque, è stupenda e lo è anche la voce di Paul :ow:
comunque è meglio aprire un topic su With the Beatles.....

18 replies since 27/5/2006, 11:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ALL YOU NEED ARE BEATLES
info & copyright iniziative credits
All you need are Beatles
online since 23-05-2006
Founder: Marshmallow Pie

Non prelevare il materiale di questo forum: le immagini e i testi [interi o parziali] sono protetti da copyright.
Creative Commons License
Licenza Creative Commons.
@Glass Onion.
@Meravilandia.
all you need are Beatles valutato da

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.