Group: Sgt Pepper Posts: 17210 Location: Bidone della Spazzatura (cit.)
Status:
Ragazzi. Pensateci. Chi ascoltava i Beatles negli anni 60, adesso è vecchio. Chi ingrossava le file di pazze scalmanate ai concerti, adesso è vecchio. Chi urlava e sveniva, adesso è vecchio. Cosa può significare? Noi ascoltiamo roba da vecchi?
...
A quanto pare...
E chi se ne frega?! Ascoltiamo "roba da vecchi", come ci dicono tutti, e ne siamo più che fieri
W i Beatles e W la loro immortalità!
Alla faccia di chi ci accusa di ascoltare roba da vecchi! Perchè il fatto che ancora oggi ragazzi giovani come noi si lascino catturare il cuore da un gruppo di tanti anni fa testimonia come questo gruppo sia immortale e senza tempo! Non contano gli anni, non conta quanto una musica è vecchia, se la musica è bella, lo è sempre e per sempre, anche tra 100 anni! Per questo noi siamo FIERI di ascoltare i Beatles. Non c'è niente di meglio di quei 4 talentuosissimi imbecilli.
Ragazza io ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XDDD Sappi che ti sto applaudendo da circa dieci minuti!! Ascoltare "roba da vecchi" è la cosa di cui vado più fiera!!!!! Quindi a tutti quelli che mi dicono che ascolto roba da vecchi ho solo una parola da dire
Sì. Giusto. sono una vecchia imbecille che ovviamente ascolta roba da vecchi.E me ne vanto, anche.Almeno non sarò ma come voi, FOTTUTI luridi bastardi del cazzo.
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! OMMIO DDIO! OMMIODDDIOOOOOOOO! Ma questa è la più bella iniziativa a cui io abbia mai aderitoooooooooooooooooooooooo! Adoro il genio creatore di questa cosa *-*
And the world is busting at its seams And you're just a prisoner of your dreams Holding on for your life `Cause you work all day To blow `em away in the night [...] And you know she will be waiting there And you'll find her somehow you swear Somewhere tonight You run sad and free Until all you can see is the night -Night- Bruce Springsteen
Group: Member Posts: 13978 Location: Dalle mutande di Hugh Laurie....XD
Status:
Mai stata più fiera di essere "vecchia"
«Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.» Henri Cartier-Bresson deviantARTelisamoro.comflickrSEPMySpace