Group: Lonely Hearts Club Band Posts: 1382 Location: Paderno Dugnano (Milano) / Maddalocchio (CE)
Status:
A Hard Day's Night è il titolo del terzo album dei Beatles, pubblicato nel 1964 come colonna sonora del loro primo film (del medesimo titolo, tradotto, però in Italiano come Tutti Per Uno). Anche il brano di apertura dell'album si intitola allo stesso modo.
La colonna sonora vera e propria comprende le prime sette tracce (corrispondenti al Lato 1 dell'LP) , mentre le rimanenti sei canzoni, pur essendo state scritte per lo stesso scopo, non vennero inserite nel film.
A Hard Day's Night fu il primo album della band di Liverpool composto esclusivamente da brani originali, circostanza che non si ripeterà più fino a Rubber Soul del 1965.
Tracce Tutti i brani sono composizioni di John Lennon e Paul McCartney. Questo è l'unico caso nella discografia beatlesiana.
Mia sorella studia fotografia ed avevo una mezza intenzione di chiederle di rifare la foto ma con la mia bella faccia ed altre amiche (e il mio gatto). Ma lei ripete di farmele da sola. L'utilità di una fotografa in famiglia... bah!
Group: Lonely Hearts Club Band Posts: 6828 Location: Vicenza
Status:
sto disco ogni volta mi ricorda del periodo in cui ho fatto la patente, dato che alle lezioni di teoria lo ascoltavo ossessivamente *______* quanto amo I'm Happy Just To Dance With You <3<3<3
sto disco ogni volta mi ricorda del periodo in cui ho fatto la patente, dato che alle lezioni di teoria lo ascoltavo ossessivamente *______* quanto amo I'm Happy Just To Dance With You <3<3<3
Hai passato l'esame al primo colpo? Se si dimmello che ci provo anch'io così
Group: Lonely Hearts Club Band Posts: 3957 Location: The Great Rock'N'Roll Swindle.
Status:
CITAZIONE (Dizzy Miss Macca @ 1/1/2010, 20:09)
Mia sorella studia fotografia ed avevo una mezza intenzione di chiederle di rifare la foto ma con la mia bella faccia ed altre amiche (e il mio gatto). Ma lei ripete di farmele da sola. L'utilità di una fotografa in famiglia... bah!
Che bell'idea!! Vorrei farlo anche io!! (Ora vengo a trovarti uhuh e cercheremo di convincere tua sorella uhuh)
Okio! Sarebbe una bella idea anche poter realizzare qualcosa livello forum. Ognuno si fa una foto rispettando le pose e il b/w e poi si montano insieme!
Group: Lonely Hearts Club Band Posts: 3957 Location: The Great Rock'N'Roll Swindle.
Status:
CITAZIONE (Dizzy Miss Macca @ 1/1/2010, 21:03)
Okio! Sarebbe una bella idea anche poter realizzare qualcosa livello forum. Ognuno si fa una foto rispettando le pose e il b/w e poi si montano insieme!
Sei un genio, a mio parere!! .... Che ideona! Dobbiamo proporlo =)
Le coincidenze sono le cicatrici del destino. Le coincidenze non esistono, Daniel: siamo solo marionette mosse dalla nostra incoscienza. Gli esseri umani sono disposti a credere a qualunque cosa tranne che alla verità.
Group: Member Posts: 3822 Location: Barcellona;; ~ Venezia
Status:
Mi piace molto *-* "I'm happy just to dance with you" e "And I love her" sono le mie preferite (: Comunque..bella la idea delle foto!!
Ho sempre pensato alla scrittura come una specie di impronta digitale del cuore e della mente. (La lacrima del diavolo)
Group: Lonely Hearts Club Band Posts: 6828 Location: Vicenza
Status:
CITAZIONE (Dizzy Miss Macca @ 1/1/2010, 20:44)
CITAZIONE (manubibi @ 1/1/2010, 20:31)
Hai passato l'esame al primo colpo? Se si dimmello che ci provo anch'io così