Group: Sgt Pepper Posts: 17210 Location: Bidone della Spazzatura (cit.)
Status:
Cesso McCartney non è stato in grado di rimanere al suo posto, e ha pure coverizzato Blackbird. Questa cosa assurda, che mi ha personalmente ridotto ad uno stato comatoso per circa una settimana, ha trasformato il mio disgusto nei confronti di Cesso a odio allo stato puro!
Se è così anche per voi, aderite alla fondazione U.S.M, L'Unico e Solo McCartney, che ovviamente è il nostro carissimo Petto di Paul!
*
*
*
Inserite uno dei banner nella firma, così che, chi lo vede e ci clicca su è portato a questa discussione, e se è d'accordo con la U.S.M lo inserirà nella sua, e così via fino a far raggiungere alla fondazione livelli mondiali, fin quando anche Paul scoprirà della U.S.M e verrà a ringraziarci personalmente! (lasciate perdere le ultime due frasi XD)
che schifo! L'ho sentita anchio quella cover e fa davvero pena. Poi quel suo amico non la sa nemmeno suonare alla chitarra (suona semplicemente degli accordi a caso)!
Comunque, nel rispetto di Paul mi vedo costretto ad aderire! XD
"I musicisti rock sono l' ultimo gradino della gerarchia, sono solo giovinastri sporchi e con capigliature lunghe, non come i bravi ragazzi, puliti e con i capelli corti" (L. J.)
SHINE ON
-Some Tunes From "The Final Cut"- Roger Waters, 4th June 2006
-Finalmente!- David Gilmour, 11th August 2006
You know that I care what happens to you And I know that you care for me So I don't feel alone Or the weight of the stone Now that I've found somewhere safe To bury my bone And any fool knows a dog needs a home A shelter from pigs on the wing (R.Waters - Pigs On The Wing pt.2)
non ci posso credere!quella tazza del cesso ambulante si è permesso di coverizzare blackbird?????????? io prima o poi lo ammazzo quel biondino da 4 soldi !!!!!grrrrrrrr!!!!!che rabbia!!!appoggio pienamente l'U.S.M!!!!!W PAUL!